Un Diamante su misura in cucina

news

..per un cliente che lavora i prodotti della terra ricercando eccellenza, qualità e curando i dettagli, ci voleva una cucina professionale fatta su misura. La linea Diamante, nata dalle solide basi della tradizione Olis, è perfetta in questo caso perchè ancora più pratica, più accessoriata, più tecnologica. Un’evoluzione nell’ambito delle cucine professionali. Diamante è perfettamente studiata nei dettagli per velocizzare e semplificare ogni operazione di preparazione, cottura, riordino e affiancarti ogni giorno come un vero alleato del tuo lavoro.

Olis We Innovate Cooking

Ed ecco che il blocco cottura con piano unico, progettato e  personalizzato su misura da Olis per Redoro, ha un design innovativo ed elegante che permette una maggior flessibilità nella preparazione degli alimenti e facilità nella pulizia. I fianchi estetici ideali per le cucine a isola e la perfetta finitura smussata donano a tutto il blocco cucina uno stile caratterizzato ed elegante allo stesso tempo.

Grazie alla versione con display touch si possono inoltre, impostare i parametri in modo facile e intuitivo, riducendo i tempi di controllo da parte del personale e con risultati di cottura perfetti. Le ante accessoriate , non sono solo studiate per contenere in ordine gli strumenti di lavoro, le spezie, i mestoli e i dosatori prima e durante l’uso, ma sono anche belle da vedere grazie alla caratteristica forma “tagliata” del Diamante.

 

Tante idee, grandi ambizioni e il gusto per la perfezione. Preparando spazi esclusivi e funzionali con una nuova efficienza, mescolando la solidità dell’acciaio inox all’esclusività del colore, attraverso un design essenziale, creativo, distintivo, la nuova Diamante è un gioiello di design e innovazione nella ristorazione professionale.

News

Una cucina italiana unica da tutti i punti di vista

Bottega Portici & Olis  portano la bontà della cucina italiana sotto gli occhi di tutti.

LEGGI L'ARTICOLO

LEGGI

Start up ristorante passpartout Roma (Italy)

Passpartout insieme ad Olis apre le porte (al meno in parte) alla sua cucina in questo video... Vuoi scoprire un "dietro le quinte" di questo posto misterioso a 2 passi da S. Pietro a Roma?

GUARDA IL VIDEO

LEGGI