Olis "prende il volo" con Ethiopian Airlines

news

 

La struttura è moderna e all'avanguardia ed è stata costruita su 11.500 metri quadrati, tre volte più grande della struttura precedente, con una distanza di 0,5 km di accesso aereo con 20 banchine di carico e 10 banchine di scarico.

L'Ethiopian Airlines facility  migliorerà significativamente la capacità della compagnia di offrire un'ampia varietà di servizi di ristorazione ai suoi clienti.

La nuova struttura aumenterà la capacità di rifornimento di cibo etiopico a più di 100.000 pasti al giorno, il che ha un impatto enorme rispetto ai 36.000 volumi giornalieri che produceva in precedenza.

Ethiopian Catering sta cercando di estendere le sue operazioni, aprendo altre nuove strutture in Africa, in seguito alla sua partnership strategica con altre compagnie aeree.

Attualmente fornisce servizi di catering in volo per più di 240 voli giornalieri in partenza in Etiopia, voli VIP e charter, che spesso effettuano servizio di navetta da e per l'hub di Addis Abeba, così come per le compagnie aeree clienti etiopi che volano ad Addis Abeba.

Il servizio di catering  etiope  è strettamente guidato da analisi di rischio e punti critici di controllo (HACCP), politiche e procedure che promuovono un alto livello di gestione della qualità per il processo di produzione e gestione sicuro di tutti i servizi di ristorazione.

L'edificio è dotato di una vasta area di depositi doganali in cui sono state approvate le dogane della compagnia aerea internazionale e sono state approvate attrezzature e scorte certificate.

Andando avanti, la ristorazione etiope spera di ampliare ulteriormente le sue attività e aprire altre unità di catering in diverse parti dell'Africa per assumere la posizione di fornitore leader di servizi di ristorazione nel continente.

News

Una cucina italiana unica da tutti i punti di vista

Bottega Portici & Olis  portano la bontà della cucina italiana sotto gli occhi di tutti.

LEGGI L'ARTICOLO

LEGGI

Start up ristorante passpartout Roma (Italy)

Passpartout insieme ad Olis apre le porte (al meno in parte) alla sua cucina in questo video... Vuoi scoprire un "dietro le quinte" di questo posto misterioso a 2 passi da S. Pietro a Roma?

GUARDA IL VIDEO

LEGGI